sabato 24 novembre 2007

lascivia mi vuole scopare

io non sono assolutamente preparata all'evento, tra l'altro ho le mestruazioni
e come prima volta con lui mi parrebbe un po' splatter, speravo in qualcosa di più romantico

ma lasci non vuole sentir ragioni, ha proprio deciso di farlo, hic et nunc

siamo in uno spazio neutro, stanza dalle pareti bianche, giaciglio bianco, nessun dettaglio da segnalare, solo questo tizio molto bello sopra di me che non pensavo mi sarei mai trovata a poter rifiutare

mentre faccio queste considerazioni tra me e me lascivia ha tirato fuori il pisello
è la prima volta che lo vedo, e devo dire che è molto carino, perfettamente in stile con il suo possessore: piuttosto lungo, non eccessivamente spesso, direi quasi chic.. nei limiti del possibile per un organo del genere, ovviamente

sono combattuta

Nessun commento: