venerdì 30 novembre 2007

capodanno

sono da qualche parte in europa e c'è anche lasci
non è ancora buio, o forse non verrà buio per niente anche se sta arrivando mezzanotte

è tutto molto tranquillo e rilassante, non c'è nemmeno il solito scazzo del capodanno
ma lasci a un certo punto si gira verso di me e mi bacia
io ormai ho imparato a non fidarmi e sto un po' sulle mie, però insomma, sembra molto convinto, quindi dopo un po' ricambio

ci baciamo per un sacco di tempo
è ovviamente il bacio più bello del mondo ecc ecc

quando ci stacchiamo lui prende per mano una svedese qualsiasi che passa di lì e se ne vanno insieme

io mi alzo dalla panchina su cui eravamo seduti e inizio a camminare, dirigendomi verso la campagna

l'orizzonte diventa di un colore strano, come d'alba, vagamente inquietante
ho l'impressione che stia per cadere un meteorite stile estinzione dei dinosauri, o qualcosa del genere

dal cielo arriva uno stormo di palloncini
sono enormi, sembrano i personaggi di mario party 8 quando si trasformano in sfere
qualcuno mi fa notare che si tratta degli animali della terra, tipo arca di noè, che per salvarsi dal cataclisma hanno deciso di trasformarsi e volare via

scendono di quota, si avvicinano a me

ci penso su un attimo, poi volo via con loro

Nessun commento: