lunedì 24 settembre 2007

casa di francesca, che però è casa di lascivia
siamo sul divano, e diciamo le solite cose da fase demenziale della serata, quella in cui ridiamo di tutto e io tendo a perdere l'equilibrio
stiamo facendo delle scommesse, o forse dei patti soros, e io sono in vantaggio
lasci mi dice '0k, cosa vuoi?', e io gli rispondo che voglio un bacio
ho come l'impressione che avesse qualcosa a che vedere con la bella addormentata, o biancaneve
non credo che lascivia mi prenda in parola, e resto un po' sconcertata quando lui mi dice 'bene, dove lo vuoi?', ma immagino che stia scherzando, quindi gli rispondo di non farmi domande ovvie, o qualcosa del genere
solo che poi lui mi bacia davvero, e adesso siamo accanto allo stereo, dove mi sedevo sempre da piccola a sentire i cd di francesca, e lui mi tiene una mano dietro la nuca, tra i capelli
mi bacia piano sulla bocca, come dire.. con cautela, ecco
io sono un po' nel panico all'inizio, e molto in imbarazzo, perchè insomma, non volevo mica costringerlo a baciarmi
però poi vedo che non sembra disgustato, nè particolarmente riluttante, quindi mi rilasso e inizio a trovarlo divertente
lasci evidentemente se ne accorge, perchè a quel punto si stacca da me e dice che non dobbiamo, o qualcosa del genere
lo mando affanculo tra me e me

Nessun commento: