giovedì 18 ottobre 2007

troppe cose da fare e ansia di non farcela

vado da lucco per la tesi e mi dice che devo recitare tra un paio di giorni in una specie di sacra rappresentazione organizzata dall'oratorio di santa maria del sole

nel frattempo mi presento a un appello, e incrocio flx, bovati e il della che vanno a fare il test per l'hiv, perchè in effetti siamo in un ospedale
gli dicono che i risultati arrivano in quattro giorni
flx attacca un pupazzetto di bart simpson sullo stipite della porta come simbolo scaramantico
bart simpson è fatto di pezza e si regge con delle strisce di velcro
l'infermiera dice al della che potrebbe avere l'epatite c, ma probabilmente no

poco dopo mi trovo a salire in una soffitta enorme, circolare, col pavimento di legno, completamente buia, insieme a gente di zhi

abbiamo delle spade laser in mano, e in quel buio totale è divertentissimo usarle
è un pvp molto amichevole comunque

mi sposto verso il fondo della sala, e trovo xenophobia
mi avvicino per parlargli, ma lui mi dice 'ho appena fatto una puzzetta' e mi suggerisce di allontanarmi, così vado a chiaccherare con wasko, che si è seduto dalla parte opposta della soffitta e si sta riposando

i personaggi del raduno però cambiano, ed è di nuovo ifsv
riecco flx, bovati e il della
nudi, stavolta
come me e miriam, che è semidistesa addosso a me
penso 'speriamo che wasko non ci veda, si scandalizzerebbe'

comunque mi accorgo che miriam ha il pisello
ma è sicuramente miriam, tutto il resto corrisponde
penso 'che sorpresa'
ma gli altri non sembrano turbati da questo particolare e si comportano come se nulla fosse, quindi decido di adeguarmi, anche se devo ammettere che sono un po' delusa

interviene fuori campo la voce del papà di miriam, che ci parla della riforma del welfare

ora sono in una biblioteca dell'università, che però sembra un po' la biblioteca di lodi, è molto piccola e intima, al posto dei tavoli ci sono divani e poltrone
ho di nuovo paura di non farcela a preparare tutti gli esami, la tesi e pure la mia parte nella sacra rappresentazione di lucco
finisco per addormentarmi, stanchissima, sulla poltrona dove cercavo di studiare

arriva sera, la biblioteca sta chiudendo e mi sveglia il rumore delle persone che se ne vanno

merda, avevo appuntamento con lascivia
mentre sono lì che cerco di svegliarmi un ragazzo molto carino mi si avvicina con l'aria di volermi parlare.. ha i capelli mossi ma non troppo, sembra molto dolce

ma in quel momento arriva lasci, e il ragazzo carino si allontana quando lo vede venire verso di me. lasci dice che mi ha aspettato per ore fuori dalla biblioteca, e io mi scuso e gli spiego che mi ero addormentata

usciamo insieme nella sera d'inverno

Nessun commento: